CHI SONO

Abelio Viscomi

Sono Abelio Viscomi, ho 48 anni, sono sposato con Simona e ho due figli. Amo Moncalieri e mi candido a Sindaco perché voglio che diventi una città davvero per tutti e non a servizio dei soliti noti. Voglio una città in cui tutti i moncalieresi abbiano gli stessi diritti, oltre che gli stessi doveri, e mi impegnerò con tutte le forze per raggiungere questo obiettivo.

Puoi stare certo che, se sarò eletto, non cambierò numero di telefono e porterò avanti le stesse battaglie che ho condotto da Consigliere comunale.

Come te, voglio una città sicura sotto ogni punto di vista. La pioggia non può e non deve alluvionare il nostro territorio in poche ore e le Forze dell’Ordine devono essere presenti per la strada, per tutelare donne, anziani e bambini. Come te, voglio una città in cui muoversi sia semplice: la metropolitana è imprescindibile.

Insieme costruiremo una Città con un centro storico vivo, in cui i negozi non siano costretti a chiudere e per questo dirò basta a nuovi centri commerciali, una città che offra maggiori opportunità ai giovani e alle famiglie.

Fermerò la cementificazione e la costruzione di nuove palazzine, perché le case devono mantenere il loro valore e perché Moncalieri merita di crescere nel rispetto dell’ambiente e dei cittadini, per essere sempre più bella.

Grazie per ciò che farai per me,

Abelio